fbpx

DoTile Fit

DoTile Fit

La tecnologia a servizio del Training

DoTile Fit, brand di riferimento per le superfici tecniche nell’ambito del fitness, nasce nel 2012, quando un importante Club Fitness che aveva acquistato una superficie in gomma per esterni, si rese conto della necessità di reperire un prodotto tecnico, progettato specificamente per l’area training.

In seguito ad un’approfondita analisi del contesto di applicazioni e delle criticità, abbiamo sviluppato VIRTUS, la prima superficie tecnica specifica per le aree funzionali e di cross training.

Virtus DoTile Fit

Nel corso del tempo abbiamo ampliato la gamma di superfici tecniche con caratteristiche uniche sia a livello di performance che di resistenza nel tempo.

Grazie alle esperienze maturate nell’ambito dei maggiori eventi nazionali e alle collaborazioni con i più importanti player del settore fitness, è stato possibile affinare la scelta dei materiali e la composizione delle superfici DoTile® Fit al fine di ottenere il massimo SHOCK ABSORPTION, per preservare sia gli attrezzi utilizzati che il sottofondo, REBOUND CONTROL, per aumentare la sicurezza degli utilizzatori, e LASTING ENDURANCE, per permettere alle palestre di investire sulla qualità duratura nel tempo.

DoTile Fit Old School

Per un'area Training Personalizzata

Con DoTile Fit Training Zone puoi configurare e modificare il layout dell’area training, creando stazioni e circuiti dedicati al training funzionale e trasformare la tua pavimentazione in uno vero strumento di lavoro.

DoTile Fit Training Zone