fbpx

HIIT Stadium – Villaggio San Francesco Caorle

HIIT Stadium

Progetto Villaggio San Francesco

Villaggio San Francesco è un camping resort 5 stelle tra mare e pineta sull’incantevole spiaggia di Caorle.
Con i suoi 320.000mq di superficie offre svago e divertimento ai propri clienti garantendo una vacanza indimenticabile.

Lo HIIT Stadium è una delle zone ricreative più amate e frequentate del villaggio. L’area fitness è dedicata a coloro che non vogliono rinunciare all’attività motoria. La zona, fronte piscina, è stata recentemente riprogettata per offrire agli ospiti la migliore esperienza di fitness.

Abbiamo preso parte al progetto fornendo ed installando attrezzature sportive dei migliori brand quali BH Fitness e LEGION Equipment.
Il primo step è stato quello di fare un sopralluogo che ci ha permesso di studiare e fare una prima analisi dell’area e delineare la linea di prodotti che più si avvicina alle esigenze di training degli ospiti abituali.

Prendendo in considerazione la grandezza dell’area, sono state scelte macchine isotoniche con caratteristica dual use, che permette di ottimizzare lo spazio e l’utilizzo della macchina. L’area cardio è composta da tapis roulant, ellittica ed indoor bike per gli amanti della bici.
Infine, è stata all’allestita un’area strength a pesi liberi composta da Squat rack , panche regolabili, rastrelliera e manubri marchiati LEGION Equipment.